Appartamento in Vendita a Albenga
Zona: Centro
Classe energetica
Si propone in Vendita un Appartamento di circa 80 metri quadrati situato nel centro di Albenga, in una zona comoda e ben servita.
L'immobile si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore L'Appartamento è così composto: ingresso, cucina abitabile, sala, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, bagno finestrato e ripostiglio.
Gli spazi sono ben distribuiti e godono di buona luminosità grazie alla presenza di finestre su entrambi i lati dell'edificio, esposte a sud ed est; è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, alimentato a metano, che permette di avere un controllo preciso sui consumi.
Gli ambienti sono riscaldati da radiatori o pannelli radianti, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Lo stato di conservazione dell'Appartamento è buono e gli infissi in legno con vetro singolo.
La proprietà viene venduta arredata, rendendo l'acquisto ancora più conveniente e comodo per chi desidera entrare subito a vivere. Il balcone, presente nella zona giorno, offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere del sole durante le belle stagioni e della vista mare. Inoltre c'è un secondo balcone di servizio.
Infine completa la proprietà un piccolo magazzino al piano strada, soppalcato, utile per ricoverare biciclette e scooter L'immobile si trova al quinto piano di un edificio di cinque piani totali (si stanno ultimando i lavori di rifacimento della facciata esterna), garantendo una buona privacy e tranquillità
Inoltre, la sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici e le spiagge distano a soli 400 mt da casa, raggiungibili con una passeggiata a piedi di 5 minuti.
In sintesi, si tratta di un Appartamento ideale per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, situata in una zona strategica e ben servita.
Richiesta Euro 230.000
Per info e dettagli
Agenzia Immobiliare Liguria
Via Genova n. 80- Albenga (SV)
tel. 0182554730 cell. 3929488202
Contattaci
Immobiliare Liguria
Via Genova, 81
Albenga (SV)
Telefono +390182554730
Fax +390182020023
Cellulare +393928231627 - +393929488202
info@immobiliareliguria.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 10-04-2025